17621679_10154625526748789_6455893098157864975_o

Mi chiamo Paola Rizzitelli, mi occupo di relazioni esterne e di sviluppo di business nei settori del benessere e della medicina estetica dal 2011, il mio curriculum trasversale mi consente di essere adattabile ed efficace.

Laureata in Giurisprudenza a Bari nel 2001 ed iscritta all’Albo degli avvocati nel 2004, mi appassiono al diritto del lavoro e al diritto sportivo esercitando l’attività forense presso studi legali giuslavoristici affiancando quella di formatrice con il Coni regionale.

Proseguo il mio percorso professionale in Emilia Romagna nel 2007 dedicandomi alla gestione dei rapporti di lavoro lavorando prima in contesto associativo di seguito in azienda. Mi sono occupata nello specifico di contenzioso del lavoro, selezione, amministrazione e formazione del personale.

Nel contempo porto avanti il mio interesse allo sport, in particolare ai suoi valori educativi e al potenziale formativo anche in contesti aziendali. Dal 2012 conosco la formazione esperienziale, inizio a praticarla e progettarla.

Nel 2012 ha inizio la mia attività professionale nello specifico settore delle apparecchiature estetiche ed elettromedicali con l’opportunità di curare le Pubbliche Relazioni aziendali con clienti , enti associativi di categoria e società scientifiche. In questo ruolo ho modo anche di organizzare eventi volti alla promozione del brand aziendale, supportare la direzione nelle scelte strategiche, collaborare con l’ufficio comunicazione ed essere relatrice in diversi eventi divulgativi.

Credo nei professionisti e nelle imprese che con il loro lavoro contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone divulgando corretti stili di vita e nel 2015 fondo “Sinergie per il Benessere” assumendo il ruolo di consulente “free lance” per lo sviluppo delle relazioni esterne ed istituzionali nel settore benessere (health care & beauty), a cui affianco l’attività formativa in ambito aziendale proponendo l’apprendimento con metodo esperienziale.

Se desideri altre informazioni su di me contattami su www.linkedin.com/in/paola-rizzitelli